Lions Club Brianza Host ETS,
la nostra storia inizia nel 1965.

Lions Club Brianza Host ETS

I Lions Club diretta emanazione del Lions Clubs International, hanno piena autonomia territoriale, promuovono qualsiasi attività solidale esclusa la politica di parte o le confessioni religiose.

In questo contesto si colloca il Lions Club Brianza Host ETS costituitosi nel lontano 1965 quale primo club a radicarsi nell’ampio territorio geografico della Brianza.

Nel corso di oltre cinquant’anni il L.C. Brianza Host ha condotto innumerevoli attività di servizio a carattere locale, nazionale e internazionale in campo medico-scientifico, umanitario e culturale a favore di Enti Territoriali, Istituzioni, Organizzazioni di volontariato e privati.

Lions Club Brianza Host La nostra storia

Statuto e regolamento del Lions Club Brianza Host ETS

Come tutti i Lions Club anche il Brianza Host ha uno Statuto ed un Regolamento, regolarmente registrato, a cui tutti i soci devono attenersi.

Organigramma

ANNO LIONISTICO 2024-2025

Il Consiglio Direttivo è costituito da 8 membri  che si riuniscono il 2° e il 4° giovedì del mese:

Maurizio Marangoni

Past President